Chi siamo

Tra le varie tematiche affrontate, quella del contenzioso bancario e finanziario è frutto di un’esperienza ormai decennale, a difesa di imprenditori e consumatori, che permette di trattare con pertinenza una delle materie più tecniche e complesse del panorama giuridico in tutti i suoi svariati aspetti, tra cui: usura civile, anatocismo, illegittimità delle condizioni economiche applicate (tassi e oneri vari), illegittima segnalazione in Centrale rischi, violazione del principio di trasparenza bancaria, risarcimento danni per mancata informativa relativa a investimenti di qualsiasi tipo.

Lo studio dell’avv. Fabio Pagano si occupa del contenzioso civile, in tutti i suoi aspetti (contrattualistica, diritto societario, diritti reali, diritto del lavoro, ecc.) e su tutto il territorio nazionale.

In quest’ambito, proprio per l’alto tecnicismo, la giurisprudenza appare spesso divisa, per cui si tratta di un contenzioso che non si può improvvisare e che pretende anche un ausilio tecnico-contabile che lo Studio fornisce.